VILLA IN COLLINA CON VISTA IMPAREGGIABILE
TORRI DEL BENACO - LOC. PRANDINE
C’è un luogo, tra le colline vestite d’ulivo sopra Torri del Benaco, dove il tempo sembra rallentare e lo sguardo si perde nell’infinito.
Questa proprietà, una bifamiliare di circa 240 mq, sorge in una posizione collinare assolutamente unica, capace di regalare la vista lago più spettacolare di tutta Torri: uno sguardo che abbraccia da Sirmione a Limone, accarezzando il centro storico sottostante, le dolci alture verdeggianti e l’azzurro profondo del Garda.
Circondata da un terreno privato di circa 2.500 mq, questa residenza degli anni ‘70 attende chi saprà restituirle nuova vita, trasformandola in un rifugio di charme, dove natura e bellezza dialogano in perfetta armonia.
La casa, seppur necessitante di un aggiornamento nelle finiture, offre ampie potenzialità progettuali, sia negli spazi interni che nel vasto giardino dove troverebbe facilmente posto una piscina panoramica da sogno.
A soli 800 metri dal lago e 2,5 km dal centro storico, questa posizione incantevole riesce a coniugare comodità e riservatezza, in un contesto esclusivo e introvabile.
Un luogo da immaginare, da sentire, da vivere.
Leggi tutto
Chiudi